Eventi Passati

l1.jpg
156192977_786868578573365_74651233630958
156431285_787185458541677_85975157286586

Da oggi è possibile prenotare le uova di Pasqua dell’Associazione “Il filo della vita”, 400 gr. al latte e fondente al costo di € 10 e le colombe artigianali al pistacchio di Bronte D.O.P. con crema al pistacchio da 190 gr a costo di 20€. Il ricavato sará utilizzato per gli scopi sociali dell’associazione.

Sostenete i nostri progetti. La sorpresa piú bella é scoprire la gioia di donare.

Carissime,
con piacere comunico che, in collaborazione con Humanitas Istituto Clinico Catanese sarà possibile, per le socie del filo della vita, usufruire di visite senologiche , ginecologiche con pap-test ed ecografie mammarie, nel mese in cui ricorre la Festa della Donna.
Le giornate previste sono il 13 e il 27 marzo dalle ore 9.00 alle ore 12.00 .
Saremmo lieti di offrire l’opportunità dei servizi a chi non ha mai usufruito degli stessi e in ogni caso l’offerta è valida solo per un servizio a scelta tra quelli proposti.
Si ringraziano le Direzioni di Humanitas Istituto Clinico Catanese, la nostra Vice Presidente Dott.ssa Elena Petrolito, la dott.ssa Francesca Cuffari, i medici e quanti si sono prodigati per l’organizzazione dell’iniziativa che si inserisce nell’ambito della Prevenzione.
La Presidente
Enza Marchica